Asolo - prestigiosa residenza in Villa Rinaldi

Asolo - una dimora a Villa Rinaldi - storica residenza ispirata alla tradizione palladiana, ricavata dall'accurato restauro della Barchessa. Tutto intorno un lussureggiante parco popolato da statue e fontane.
Dalla finestra della camera principale si può ammirare la splendida cinquecentesca Villa Rinaldi con i suoi preziosi affreschi.
Un'atmosfera d'altri tempi dove la tecnologia ed il comfort si fondono con il sapore autentico della storia di questo luogo incantato.

Spazi luminosi, moderni e ben distribuiti su 3 livelli compongono l'abitazione che vi proponiamo in vendita; un'ampia zona living open space, pranzo, cucina abitabile e servizio, oltre ad un grazioso giardino privato. Un'armonica zona notte ubicata al piano primo, comprende 3 camere da letto di cui 1 matrimoniale con servizio esclusivo dotato di vasca idromassaggio, 2 camere singole e servizio. Al piano secondo stanza mansardata adibita a studio.

La proprietà, dotata di impianti di antifurto, videosorveglianza, filodiffusione, ponte radio e climatizzazione, è completata da garage e cantina.

A brevissima distanza del centro storico di Asolo, città medioevale - vivibilissima dove tutto è a misura d'uomo e le distanze sono sempre ravvicinate: in neanche un'ora si raggiunge Venezia e in meno di due ore si è nel cuore di Milano. Qui migliaia di turisti vengono a visitare i gioielli architettonici firmati dall'architetto Andrea Palladio.

Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che gli indirizzi presenti negli annunci sono puramente indicativi.

Per visionare l'immobile o ricevere ulteriori informazioni contattaci:
ABITARE AD ASOLO di Marino Piccolotto
Viale Tiziano 7-A
31011 CASELLA D'ASOLO (TV)
Tel. + 39 0423 55722

www.abitareadasolo.com

Informazioni aggiuntive

Livelli
  • Piano terra
  • Primo piano
  • Ultimo piano
Comfort
  • Riscaldamento autonomo
  • Ingresso indipendente
  • Allarme
Stato
  • Stato d'uso: ottimo

CONTATTACI PER INFORMAZIONI E VISITE