Puglia - Residenza al Golf Riva dei Tessalli

Puglia - Nel cuore della Magna Grecia, sorge il Borgo Riva dei Tessali, un luogo unico, incorniciato dalla suggestiva macchia mediterranea, residenze ideali per vacanze all'insegna del golf, del mare, del benessere e della buona cucina.

Affacciato sulle acque cristalline del Mar Ionio, questo luogo incantato sorge in una pineta secolare, dove si nascondono le più belle ville della macchia mediterranea, è stato abilmente progettato dal noto architetto Paolo Caccia Dominioni che ne ha preservato l'ambiente naturale circostante e dato vita ad un perfetto connubio tra natura, sport e relax.

La villa in vendita completa di giardino esclusivo comprende una superficie di oltre 200 metri quadri disposti al piano giardino ed è ottimamente arredata con mobili di pregio: divani Frau e letti in ferro battuto; mobili che posso essere oggetto di trattativa La villa in vendita è caratterizzata da ampie vetrate affacciate sul rigoglioso parco circostante.

All'interno volumi ed ampi spazi comprendono una luminosissima zona living, pranzo, cucina; la zona notte accoglie 5 spaziose camere da letto con travatura a vista, 4 bagni ed inoltre uno spazio adibito al personale di servizio e lavanderia.

La proprietà vanta 5 posti auto esclusivi.
A soli 15 minuti d auto, si trova il golf Metaponto con 18 buche: con la sua Club Hause ricavata da un'antica masseria - ristorante pizzeria, bar e discoteca.
Mare e spiaggia riservata.
L'acquisto della proprietà include il godimento dell'ombrellone in spiaggia privata.
Facilmente raggiungibili gli aeroporti internazionali di Bari Palese e Brindisi.

Informazioni aggiuntive

Livelli
  • Piano terra
Comfort
  • Riscaldamento autonomo
  • Cucina arredata
Stato
  • Stato d'uso: ristrutturato

CONTATTACI PER INFORMAZIONI E VISITE