Cortina d'Ampezzo - Progetto ristrutturazione casa ampezzana

Fra scorci paesaggistici di rara bellezza e maestose cime innevate, immersi nella natura di un luogo così magico, tipica casa ampezzana ora in vendita. Il centro è vicino, raggiungibile in pochi minuti, così pure i principali impianti di risalita.

Un prestigioso progetto di ristrutturazione approvato - acconsente la realizzazione di tre unità abitative, distribuite su tre piani (piano giardino, piano primo, piano secondo) e dotate di ascensore.
Ulteriore spazio al piano sottostante prevede la realizzazione di locali per ospiti e magazzini. La proprietà è completata da posti auto in cortile.

Un'occasione unica per poter realizzare la propria casa dei sogni, studiata e personalizza nell'armonica distribuzione degli spazi interni che valorizzano la continuità della zona living con grandi vivibilissimi terrazzi.

Materiali di altissima qualità, ecologici naturali, abbinati alle migliori tecnologie disponibili - permetteranno di vivere una casa sana e sicura in classe riscaldata A nel rispetto dell'ambiente, protetta e ben isolata sia dal punto di vista termico che acustico.

Tutt'intorno la natura è protagonista, ad ogni affaccio, una suggestiva vista sulle maestose cime innevate, così candide che sembrano immacolate.

Acquista ora - avrai la possibilità di scegliere rifiniture colori e design.

Informazioni aggiuntive

Livelli
    Comfort
    • Ascensore
    • Riscaldamento centralizzato
    Stato
    • Stato d'uso: da ristrutturare

    CONTATTACI PER INFORMAZIONI E VISITE