Cortina d'Ampezzo - Chalet Acquabona - Calore e confort

Cortina d'Ampezzo - Località Acquabona, a pochi passi dalla rinomata passeggiata ciclabile e pedonale "La Ferrovia Vecchia" che collega il Centro di Cortina d'Ampezzo - sorge questa tradizionale casa ampezzana composta da poche unità abitative indipendenti di varie tipologie e dimensioni, appena ultimata.

Ancora poche unità abitative sono disponibili in vendita.

L'immobile gode di una posizione ben soleggiata, con affaccio su tutto il corollario delle cime innevate dal Becco di Mezzodì alle Tofane sul versante sud - ovest e del Faloria e Sorapiss.

Serenità e sensazione di benessere; la vista spettacolare e le passeggiate fra i boschi ne fanno un luogo che infonde energia positiva e profondo relax.

Le tecnologie termiche ed acustiche impiegate nonché la scelta dei materiali si fondono con il carattere ampezzano più autentico.

Le soluzioni con ampie vetrate panoramiche che inondano di luce ogni singola abitazione, possono avere due o tre camere da letto, doppi servizi, box per due auto, grandi terrazze ed ascensore.

La soluzione che vi proponiamo in vendita è collocata al piano terra con giardino esclusivo e area solarium ed è così distribuita: luminoso soggiorno - pranzo, angolo cottura, due camere matrimoniali, due bagni, magazzino esterno.
Al piano sottostante: cantina e posto auto.

Sono disponibili ancora poche unità abitative.

Chiamaci, troveremo quella più idonea alle Vostre esigenze.

Informazioni aggiuntive

Livelli
  • Piano terra
Comfort
  • Ascensore
  • Riscaldamento centralizzato
Stato
  • Stato d'uso: ottimo

CONTATTACI PER INFORMAZIONI E VISITE