Cortina d'Ampezzo - Appartamento in casa ampezzana ristrutturata

C'era una volta un antico tabià in legno, in uno dei borghi più belli e soleggiati di Cortina dAmpezzo, luogo di forti emozioni, protetto da una corona di montagne che d'inverno sono così candide e immacolate da togliere il fiato.
E proprio qui che grazie ad un ambizioso sono state ricavate quattro unità abitative di grande pregio, dotate di ingresso autonomo, area verde scoperta comune, garage e cantina, ora in vendita.

L'Appartamento che qui Vi proponiamo in vendita è situato al piano primo. Locali luminosi e ben distribuiti comprendono: un'ampia e luminosa zona living, angolo cottura, 2 camere da letto, 2 bagni.
Completano la proprietà al piano interrato, un magazzino e posto auto in garage.

Il progetto di ristrutturazione è stato studiato per dare qualità e bellezza architettonica, funzionalità e piacevolezza degli spazi da vivere, rifiniti in legno antico recuperato dai vecchi tabià ampezzani.
I metodi costruttivi e le scelte strutturali ed impiantistiche sono state adottate per assicurare il più elevato rendimento energetico, al fine di garantire confort e benessere.

L'immobile in vendita è inserito in un contesto da fiaba, gode di ampie vetrate che si affacciano sulla vallata della conca ampezzana e sulle maestose cime innevate delle Tofane, Croda da Lago e su tutto il circondario dolomitico della conca ampezzana.
Qui la natura è protagonista estate-inverno - in un'atmosfera unica, così immersi nel silenzio e nella quiete, sembra impossibile essere a due passi dal Centro.

E giunto il momento per poter personalizzare il Vostro appartamento come avete sempre desiderato!

Informazioni aggiuntive

Livelli
  • Primo piano
Comfort
  • Riscaldamento centralizzato
  • Cucina arredata
Stato
  • Stato d'uso: ottimo

CONTATTACI PER INFORMAZIONI E VISITE