Belluno - Casa Singola con Terreno in Vendita

Sognare si può, vivere immersi nella natura, sulla sommità di un poggio, ma a breve distanza dalla città per tornare a sentire le voci degli animali che si svegliano con il sole.

Vivere country assaporare questa magia agreste senza però dimenticare il piacere delle comodità. Questa deliziosa casa abbracciata da un paesaggio rurale, nelle immediate vicinanze di Belluno , offre ampi spazi ben distribuiti su due livelli oltre alla cantina.

All'interno la villa in vendita, con travatura in legno a vista e Larin tipico Camino-Focolare Centrale; molto suggestivo il piano terra che accoglie una luminosa zona giorno: ampi portici, ingresso, soggiorno-pranzo, stanza del Larin, cucina, studio, camera per ospiti, servizio. La zona notte ubicata al piano primo accoglie tre spaziose camere da letto di cui una con guardaroba e bagno esclusivo. Ulteriore spazio di circa mq. 50 al piano sottotetto, offre la possibilità di essere personalizzato.

Tutt'intorno prati e boschi, un'ampia superficie scoperta di ca. mq. 25 mila garantirà relax assoluto... e per gli amanti dei cavalli offre la possibilità di ricavarne lo spazio a loro dedicato. L'immobile necessita di alcuni lavori di manutenzione.
La proprietà si affaccia sull'ineguagliabile panorama delle magnifiche Dolomiti Bellunesi, caratterizzato da spettacolari scorci panoramici.

Facilità di collegamento alle principali località turistiche: Cortina d'Ampezzo, Jesolo, San Martino di Castrozza nonché alle principali città d'arte: Venezia, Vicenza, Verona e Treviso terra del Palladio.

Informazioni aggiuntive

Livelli
  • Piano interrato
  • Piano terra
  • Primo piano
Comfort
  • Riscaldamento autonomo
  • Ingresso indipendente
  • Predisposizione allarme
Stato
  • Stato d'uso: buono

CONTATTACI PER INFORMAZIONI E VISITE