Asolo in centralissima posizione, villa con giardino in vendita.

L'immobile completamente ristrutturato e curato fin nei minimi dettagli, gode di uno scenario da cartolina fra i tetti e gli scorci più suggestivi di Asolo.

Circondata da un ampio rigoglioso e lussureggiante parco disposto a terrazze, ricco di vegetazione autoctona ove la natura è protagonista, ideale per rilassarsi al sole nelle calde giornate estive.
Il progetto di restauro è stato studiato per dare armonia e comfort: al piano terra un ampio spazio living studio o camera da letto oltre ai servizi.

Al piano primo, affacciato sul centro città, trova spazio un ampio salotto con camino - tipicamente asolano, due comode camere da letto e servizi.

Materiali di alta qualità, ecologici e naturali, abbinati alle migliori tecnologie disponibili, permettono di vivere in una casa sana e sicura, riscaldata con rispetto dell'ambiente,, protetta e ben isolata sia dal punto di vista termico che acustico.
Tranquillità e atmosfere da sogno in una città vivibilissima, dove tutto è a misura d'uomo e le distanze sono sempre ravvicinate: in un'ora/due si raggiunge Venezia e le principali città d'arte nonchè Cortina d'Ampezzo e Jesolo mare. Qui migliaia di turisti vengono a visitare le meraviglie firmate dall'architetto Andrea Palladio.

Informazioni aggiuntive

Livelli
    Comfort
    • Aria condizionata
    Stato
    • Stato d'uso: ottimo

    CONTATTACI PER INFORMAZIONI E VISITE